Il preventivatore di FinestraFacile ti permette di conoscere in breve tempo il costo delle tue finestre. Il servizio è gratuito, basta selezionare la configurazione del serramento a te più congeniale e conoscerne istantaneamente il prezzo.

Per ragioni di semplicità il servizio di preventivazione prende in considerazione i componenti più comuni e diffusi, ciò non toglie la possibilità di realizzare qualsiasi altra tipologia di serramento.

E’ bene tenere presente che il preventivatore è uno strumento di ‘primo orientamento’ in grado di offrire un’informativa di carattere generale per una rapida panoramica sui nostri prezzi.

Il servizio non è uno strumento di acquisto, una volta acquisite le informazioni sui prezzi ci si potrà rivolgere direttamente ad un nostro consulente per l’acquisto o per ulteriori informazioni.
 
Selezionata la voce del menu ‘Calcola Preventivo’ verrà visualizzato un modulo dove inserire una serie di informazioni,  di seguito la descrizione dei campi richiesti.

Tipo profilo:
Selezionando la tipologia di profilo tra quelli disponibili (Gealan Classic, Exxlusive, etc.) verrà proposta una configurazione standard di colore bianco, 1000 x 1000 mm , con ferramenta e maniglia incluse nel prezzo.

Tipo Serramento ed apertura:
Selezionando il tipo di serramento dal menu a discesa verrà visualizzata un anteprima della selezione sulla destra dello schermo.

Inserimento misure:
Inserire le misure, Altezza e Larghezza espresse in mm nelle rispettive caselle, il prezzo si aggiornerà automaticamente dopo la digitazione, aggiungendo la maggiorazione al mq. Le misure massime imputabili sono 2500 mm per l’altezza e 3000 mm per la larghezza.

Quantità:
Aumentando la quantità il prezzo verrà ricalcolato automaticamente.

Vetrocamera:
Consente di selezionare la vetrocamera per il serramento, in automatico verrà proposta quella di serie compresa nel prezzo.

Maniglia:
Consente di selezionare la maniglia per il serramento, in automatico verrà proposta quella di serie compresa nel prezzo.

Colorazioni:
Consente di selezionare la finitura interna ed esterna per il serramento, in automatico verrà proposto il colore bianco (compreso nel prezzo).

Una volta terminata la configurazione dell’infisso, si potrà verificare immediatamente il prezzo nel box a destra e, con il pulsante ‘Aggiungi al preventivo’,

Per ricevere il preventivo in formato PDF, poi,  compilando i campi che si  trovano in fondo alla pagina del preventivatore e premendo il tasto ‘INVIAMI IL PREVENTIVO’ verrà inviata una mail con il link per scaricare il file in formato PDF.
Possono essere generati un numero illimitato di preventivi. I preventivi avranno una validità di 30 giorni dalla data di compilazione.
Per ragioni di semplicità il servizio di preventivazione prende in considerazione i componenti più comuni e diffusi, ciò non toglie la possibilità di realizzare qualsiasi altra tipologia di serramento.

Se si desidera ricevere un preventivo più dettagliato basta inviare una mail a preventivi@finestrafacile.com specificando i dati anagrafici e/o denominazione societaria, recapito telefonico, quantità e misure (larghezza x altezza), tipo di profilo scelto, n° di ante e tipo apertura, il colore

Top Chiamaci
× Whatsapp