LUMINA Legno Alluminio da 340€ al mq

Gli infissi in legno alluminio Lumina sono composti da un telaio interno portante in legno da 62mm ed un rivestimento esterno di alluminio. Tali infissi sono detti anche a materiale misto proprio per la presenza di questi due elementi che ne migliorano le prestazioni.

I nostri infissi hanno una superficie vetrata maggiore e consentono maggior ingresso di luce con conseguente risparmio energetico.

I profilati sono a taglio termico, la continuità del metallo viene interrotta dall’inserimento di materiale a bassa conducibilità termica in una camera interna del profilato. L’infisso in legno ed alluminio, alluminio all’esterno, legno all’interno, per intenderci, combina la resistenza dell’alluminio al calore del legno massello.

L’alluminio, non essendo attaccabile dalla corrosione legata, ad esempio, agli agenti atmosferici, è garanzia di lunga durata. Del legno, poi, non si può dire altro che bene, oltre alla sensazione di calore domestico, che solo tale materiale è capace di dare, esso consente di migliorare ancora di più le già elevate proprietà isolanti dell’alluminio.

Il prezzo competitivo, la manutenzione pressoché nulla e l’ampia gamma di colori, rendono i nostri infissi un prodotto unico.

CHIAMACI ORA O INVIA UNA MAIL CON LE MISURE PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Caratteristiche tecniche

  • Nodo centrale da 100mm
  • Anta nascosta dal telaio da 62mm
  • Traverso inf. finestre da 85mm
  • Traverso inf. porte-finestre da 115mm

Legno

Alluminio